lunedì 9 maggio 2011

La delusione del Sottocosto che non c'è.

Ciao
vi esterno tutta la mia inc.. per la farsa del sottocosto che ho seguito in questi giorni, in particolare
UNIEURO, SATURN, MEDIAWORLD.

Li analizzo uno ad uno:
- UNIEURO-PCCITY : sottocosto solo di nome non ho visto nessun affare.
- SATURN: c'erano ottimi pezzi solo che i più belli (se veramente disponibili chi lo sa..) sono finiti subito.
Inoltre l'IPHONE pubblicizzato per il 9 maggio (oggi), è apparso direttamente esaurito.
Il sito è stato offline tutta la mattina..e quando è apparso IPHONE era esarito..la domanda è: "Sarà mai stato
disponibile?"... Cmq alcuni ottimi pezzi c'erano ed erano ottimi.
- MEDIAWORLD: ha spopolato con il famoso Ipad 1 3g 16gb  a 299 euro, peccato che non sia mai stato neanche pubblicizzato sulla homepage e non sia mai stato disponibile. Ho aspettato addirittura la mezzanotte
per prenderlo ma è passato da 499 prezzo normale (disponibile) a 299 (non disponibile).
Per il resto di sottocosto non c'era una mazza, rispetto ai prezzi online di altri siti.

CONCLUDENDO: ho visto che si sta facendo marketing con la promessa di prodotti Apple a prezzi
bassi che catapultano gente sul loro sito..per poi capire che di apple non c'è nulla di disponibile.
Facile dire vendo apple IPAD a 100 euro...se poi non permetto alla gente di comprarlo.
Ho scritto pure agli uffici commerciali di mediaworld, ma non mi hanno considerato.

A voi le conclusioni.

PS: se qualcuno avesse comprato un IPAD 3g 16 gb a 299 da mediaworld on line, me lo faccia sapere nei commenti.

Nessun commento:

Posta un commento